Vanya Stone attacca Paolo Ruffini: “Abbiamo avuto una relazione mentre stava con Diana”

7 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Vanya Stone attacca Paolo Ruffini: “Abbiamo avuto una relazione mentre stava con Diana”

Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone? La ragazza pensa che l’abbia scartata da La pupa e il secchione a causa del loro flirt

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Paolo Ruffini, il noto ed amato conduttore è stato pesantemente attaccato sui social da Vanya Stone, una tatuatrice romana di 30 anni.

Oggi 7 gennaio tornerà in onda La pupa e il secchione e viceversa, il programma sarà condotto da Paolo Ruffini su Italia Uno. A quanto pare la Stone non prenderà parte al programma perché il conduttore l’ha scartata. Il motivo? Un flirt segreto che i due avrebbero avuto quando lui era impegnato sentimentalmente con Diana Del Bufalo.

Ieri, tramite alcune Instagram Stories, Vanya ha svelato: “Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione’ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma. Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo.”

Vanya Stone ha continuato dicendo: “Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”.

Paolo Ruffini ha davvero tradito Diana Del Bufalo con Vanya? Nelle foto postate dalla 30enne i due sembrano essere molto intimi, in alcune lui non indossa la maglietta. Hanno avuto una relazione segreta?

Dopo le accuse ricevute il conduttore non ha né confermato né smentito il pettegolezzo. Romperà presto il silenzio per fare chiarezza? Lo vedremo!

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui