Andrea Zelletta e Natalia, parla lui: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino”

8 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta e Natalia, parla lui: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vogliono convolare a nozze e metter su famiglia, le parole dell’ex tronista

Si torna a parlare di Andrea Zelletta Natalia Paragoni, coppia nata pochi mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai, dopo Uomini e Donne la loro storia d’amore procede a gonfie vele.

Poco dopo l’inizio della loro relazione Andrea e Natalia sono andati a convivere, i due sono talmente sicuri del loro amore che nonostante siano entrambi molto giovani pensano già al matrimonio e ad avere dei figli.

Andrea Zelletta in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv ha svelato che sia lui che Natalia sognano di convolare a nozze e metter su famiglia. Queste le sue parole: “Ci piacerebbe sposarci e avere presto un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani.”

L’ex tronista ci ha tenuto però a precisare che in questo momento sono molto concentrati sul lavoro: “Chiaramente per ora siamo concentrati sulle nostre rispettive carriere, ciò non toglie che, se un giorno dovesse accadere, saremmo ben felici di stringere tra le braccia un bambino”.

Il compagno di Natalia Paragoni ha poi concluso dicendo: “Non abbiamo paura di bruciare le tappe perché crediamo moltissimo nel nostro amore nato davanti alle telecamere. Anzi, dirò di più: alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposeranno presto e avranno subito dei figli? Non ci resta che attendere nuove indescrezioni sul loro rapporto per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui