Gio. Ago 11th, 2022
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso è stato visto più volte a Milano dopo la sua scomparsa, a Pomeriggio Cinque sono arrivate molte segnalazioni sull’ex gieffino

Da qualche giorno non si fa che parlare di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric ed ex gieffino del Grande Fratello 15.

Da oltre dieci giorni nessuna ha più sue notizie, l’ex gieffino stava trascorrendo le vacanze di Natale dalla sua famiglia in Campania, ma è improvvismaente scomparso. La madre non riesce a rintracciarlo dal 29 dicembre, giorno in cui è uscito e non è più tornato.

Luigi Favoloso non ha portato con sé né carte di credito né documenti, ha preso però il passaporto e il suo telefono anche se lo tiene spento. L’ex fidanzata Nina Moric è convinta che sia scomparso di proposito per far preoccupare la gente che lo ama. A quanto pare i due avevano litigato pesantemente di recente, per questo lui è andato dalla sua famiglia a Natale.

Intanto, dopo che la notizia sulla sua scomparsa è stata resa pubblica, qualcuno ha già invitato alcune segnalazioni. Ieri a Pomeriggio Cinque la d’Urso ha parlato infatti della scomparsa dell’ex gieffino, qualcuno ha inviato una foto di un ragazzo che gli somiglia.

Nella foto il ragazzo è su un treno diretto a Milano da Napoli, chi ha inviato la foto ha fatto sapere che Luigi Favoloso è sceso alla stazione di Milano Rogoredo. Dopo la segnalzione l’inviato di Pomeriggio Cinque ha contattato la madre dell’ex gieffino per capire se il ragazzo della foto potesse essere lui, lei ha svelato che Luigi ha lo stesso giubotto argentato che si vede nella foto.

Luigi Favoloso sembra essere ancora a Milano, altre segnalazioni sono arrivate a Pomeriggio Cinque di persone che lo hanno visto. Come mai l’ex gieffino continua a non dare sue notizie ad amici e familiari? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!