Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto commossa: il fidanzato le fa una sorpresa

9 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto commossa: il fidanzato le fa una sorpresa

Paola Di Benedetto è entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel giorno del suo compleanno, Federico Rossi le fa un’emozionante sorpresa

È andata in onda ieri 8 gennaio su Canale 5 la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, tra i concorrenti c’è anche la bellissima Paola Di Benedetto.

Ieri era il compleanno dell’ex madre natura di Ciao Darwin, proprio per questo il fidanzato Federico Rossi le ha fatto una bellissima sorpresa prima che lei varcasse la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia. Prima del suo ingresso nella casa Signorini ha annunciato che era il suo compleanno, davanti a lei è arrivata una torta e un mazzo di 25 rose rosse.

Il conduttore ha detto a Paola Di Benedetto di controllare il mazzo di rose perché poteva esserci anche un bigliettino, in realtà non era così, quando lei si è avvicinata sul led è stato mostrato un filmato dove si vede il fidanzato della gieffina che le fa gli auguri.

Il cantante del duo Benji&Fede ha dedicato parole molto importanti alla fidanzata, oltre a farle gli auguri per il suo compleanno le ha infatti ribadito quanto sia innamorato di lei. Queste le sue parole: “Ciao amore mio, sono circa 2 giorni e mezzo che non ci vediamo e non ci sentiamo. Sono molto molto contento che tu stia per iniziare questo nuovo percorso, che sarà sicuramente molto stimolante.”

Federico Rossi ha concluso dicendo: “Volevo farti tanti auguri di buon compleanno, volevo dirti che ti amo, spacca tutto. Basta essere la persona che sei, basta che sei te stessa. Auguri amore mio, auguri per tutto, tutto quanto”.

Dopo aver visto il video del fidanzato, Paola Di Benedetto non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione. Pochi mesi fa i due hanno affrontato un periodo di crisi, ad oggi però si mostrano più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui