Justin Bieber svela: “Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme”

9 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Justin Bieber svela: “Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme”

Justin Bieber è malato, il cantante fa sapere di essere affetto dalla malattia di Lyme

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Justin Bieber, il noto ed amato cantante non è depresso come molti pensavano ma è affetto dalla malattia di Lyme.

Ieri sul suo profilo Instagram Bieber ha postato un articolo pubblicato su Tmz che parla proprio della sua malattia. Nella didascalia del suo post ha scritto: “Mentre molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembra una merda, a causa della droga ecc. Non sono riusciti a capire che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo quello, ma ho avuto un grave caso di mono cronico che ha colpito la mia pelle, la funzione del cervello, energia e salute generale.”

Justin Bieber parlerà della sua malattia in un documentario che pubblicherà su Youtube il 27 gennaio. In merito a ciò ha detto: “Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di docu che metterò su YouTube a breve. Potrete sapere tutto ciò che ho combattuto e SUPERATO!!”

Il cantante ha parlato di un periodo difficile, è stato depresso per molto tempo a causa della malattia. Ad ogni modo, Justin Bieber è fiducioso, pensa che le cure che sta affrontando lo aiuteranno a stare di nuovo bene.

La malattia di Lyne è una patologia infettiva, causata da un microrganismo che viene trasmesso all’uomo tramite la puntura di zecca. I sintomi più comuni della malattia sono mal di testa, febbre, spossatezza, affaticamento e un’eruzione cutanea detta eritema a bersaglio.

Per conoscere maggiori dettagli su ciò che Justin Bieber ha affrontato a causa della malattia non ci resta che attendere l’uscita del documentario su Youtube.

Sara Fonte