Leondardo DiCaprio salva un marinaio ubriaco disperso in mare: il gesto eroico dell’attore

9 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Leondardo DiCaprio salva un marinaio ubriaco disperso in mare: il gesto eroico dell’attore

Leonardo DiCaprio ha salvato un marinaio che era caduto in mare ai Caraibi, il ragazzo è rimasto in mare per oltre 11 ore

Leonardo DiCaprio è stato definito un vero e proprio eroe, l’attore il 30 dicembre ha infatti salvato un marinaio francesce di 24 anni che era caduto in mare.

Il 24enne, Victor, si trovava su una nave da crociera quando, a causa del troppo alcool, è caduto nel mar dei Caraibi. Il The Sun fa sapere che il capitano della nave da crociera, dopo essersi accorto della scomparsa del marinaio, ha contattato Leonardo DiCaprio.

L’attore si trovava ai Caraibi a bordo del suo yacht, per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax insieme alla fidanzata Camilla Morrone. In seguito alla segnalazione, DiCaprio ha cambiato subito rotta per cercare il ragazzo disperso in mare.

Leonardo DiCaprio ha trovato il ragazzo dopo oltre 11 ore dalla sua scomparsa, lo ha salvato portandolo a bordo del suo lussuoso yacht. L’attore gli ha salvato la vita, le probabilità di ritrovarlo vivo erano davvero poche, fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi.

Sara Fonte