Mer. Dic 1st, 2021
Uomini e Donne, Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro approda a Uomini e Donne nei panni di tronista e spera di innamorarsi, ecco cosa ha detto l’ex gieffino quando si è presentato

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Daniele Dal Moro, divenuto noto per aver partecipato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’ex gieffino dal Grande Fratello Nip è approdato al Trono Classico di Uomini e Donne, nella registrazione di ieri 9 gennaio è stato infatti annunciato che è proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Nella casa più spiata d’Italia era nata una relazione tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, tanti erano però gli alti e bassi tra loro. Dopo il reality hanno continuato a frequentarsi, dopo poco tempo hanno però capito di essere troppo diversi per stare insieme.

Daniele Dal Moro spera di trovare l’amore a Uomini e Donne, ci ha tenuto a precisare che non ha paura di innamorarsi. Nel suo video di presentazione ha detto: “Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico. Sono una persona sicura di sé. Mi piace vivere la vita di petto, per me è tutto agli estremi, o bianco o nero. Però allo stesso tempo sono un ragazzo molto sensibile e ho un cuore grande”.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne ha poi concluso dicendo: “Cerco una persona che nella vita per me sia un valore aggiunto. Non ho assolutamente paura di innamorarmi, anzi non vedo l’ora. Sono una persona che nel momento in cui ti ama, ti ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per te”.

Sono in molti a chiedersi se Martina Nasoni scenderà le famose scale per corteggiarlo, lei poche ore fa su Instagram ha chiaramente detto che non succederà mai.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!