Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Ecco perché mia figlia si chiamerà Arya”

10 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Clarissa Marchese: “Ecco perché mia figlia si chiamerà Arya”

Clarissa Marchese spiega ai suoi tantissimi fan perché lei e Federico Gregucci hanno scelto di chiamare la figlia Arya

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Clarissa Marchese, divenuta nota anni fa per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne l’ex tronista aveva scelto Federico Gregucci, i due dopo la trasmissione hanno già compiuto passi molto importanti. Subito dopo la scelta si sono trasferiti a Miami dove hanno iniziato a convivere, lo scorso anno sono convolati a nozze e a breve diventeranno genitori per la prima volta.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano una bambina, pochi giorni fa durante il baby shower hanno finalmente svelato il suo nome, si chiamarà Arya.

Come mai la coppia ha scelto questo nome per la loro bambina? A spiegarlo ci ha pensato l’ex tronista sul suo profilo Instagram. Tramite alcune storie ai suoi tantissimi fan ha detto: “Ho sentito questo nome per la prima volta 5 anni fa (in tv, da Pretty Little Liars). Ne rimasi totalmente colpita.”

Clarissa Marchese ha poi aggiunto: “Quando con Fede abbiamo iniziato a parlare di nomi e gli proposi Arya, la sua reazione fu subito positiva! Quindi il nome per la femminuccia era chiaro fin da subito!”

Manca poco alla nascita della figlia di Clarissa e Federico, il lieto evento è infatti previsto per marzo. Arya nascerà a Miami, non solo perché la coppia vive lì ma soprattutto perché in questo modo avrà il doppio passaporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui