Vittorio Sgarbi si scaglia contro Vladimir Luxuria: “Eri una prostituta, non negare”

19 Novembre 2019 Off Di Sara Fonte
Vittorio Sgarbi si scaglia contro Vladimir Luxuria: “Eri una prostituta, non negare”

È guerra tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, ecco cosa è successo nella puntata di ieri a Live-Non è la d’Urso

Vittorio Sgarbi Vladimir Luxuria si sono scontrati in modo alquanto animato a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 18 novembre su Canale 5.

Cosa è successo nel corso della puntata? È venuto fuori che tempo fa il critico d’arte ha associato Vladimir alla prostituzione. In studio lui non ha negato, queste le sue parole: “La prostituzione è dichiarata in una sua intervista ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte.”

Vladimir Luxuria ha negato quanto detto da Sgarbi, a detta sua il critico avrebbe travisato ciò che ha visto. Lui infastidito ha replicato: “Non battevi? Non l’hai mai fatto?”

L’ex parlamentare ha continuato a negare dicendo: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” Vittorio Sgarbi non ha però mollato, si è detto sicuro di averla vista mentre si prostituiva: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!”

Vladimir Luxuria su tutte le furie è sbottata dicendo: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti!” Dopo le ultime parole di Vladimir Vittorio Sgarbi ha messo fine all’accesa discussione dicendo: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”

Sara Fonte