Rosa Perrotta si scaglia contro una fan: “Tuo marito di cognome farà cornuto…”

11 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta si scaglia contro una fan: “Tuo marito di cognome farà cornuto…”

Una fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fa un complimento a Pietro, l’ex tronista l’ha attacca duramente su Instagram

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne la Perrotta lasciò la trasmissione con Pietro Tartaglione, a distanza di più di due anni i due continuano a mostrarsi sempre più innamorati e complici.

Dopo la scelta Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non si sono più separati, i due sono andati presto a convivere e pochi mesi fa sono diventati genitori per la prima volta, il piccolo Dodo ha portato estrema felicità e amore nella loro vita.

La Perrotta poche ore fa si è scagliata duramente contro una fan, quando si tratta di Pietro è sempre molto gelosa. La ragazza ha fatto un complimento a Tartaglione in una conversazione privata con l’ex tronista. La fan della coppia ha scritto: “Una bomba tuo marito, bonazzo“.

Piuttosto infastidita dalle parole della fan, Rosa Perrotta le ha chiesto se avesse un marito, la ragazza ha risposto di no. L’ex tronista le ha risposto ancora, insultandola pesantemente. Questo è ciò che ha scritto alla fan: “Un marito? Lo troverai presto, vedrai, ne sono sicura. Come sono sicura che di cognome farà Cornuto. Auguri“.

Rosa Perrotta poche ore fa ha postato tramite le sue Instagram Stories lo screenshot della conversazione avuta con la fan, in molti pensano che la sua reazione sia stata esagerata, la ragazza aveva solo fatto un complimento a Pietro. Secondo voi ha esagerato?

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui