Andrea Denver nega il flirt con Elisa De Panicis, lei sbotta: “Ci siamo frequentati”

12 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Andrea Denver nega il flirt con Elisa De Panicis, lei sbotta: “Ci siamo frequentati”

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore il rapporto tra Elisa De Panicis e Andrea Denver, entrambi concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Quando si sono incontrati nella casa i due si sono scambiati un affettuso e caloroso abbraccio, era evidente che si conoscessero già. Il conduttore ha chiesto loro se ci fosse stato qualcosa in passato, Denver ha subito risposto che sono solo amici, Elisa gli ha dato dello stron*o, facendo insospettire tutti sul loro reale rapporto.

Elisa De Panicis c’è rimasta davvero male quando Andrea ha omesso che sono stati insieme, nella casa si è lasciata andare ad un lungo sfogo mentre parlava con Adriana Volpe e Paolo Ciavarro. Visibilmente arrabbiata ha detto: “Andrea mi invita a cena con Damante e la De Lellis. Io non accetto perché a San Valentino che ci facciamo io e te? Dico guarda ti manderò una mia amica”.

All’inizio la De Panicis non ha quindi accettato l’invito di Andrea, i due poco dopo hanno però iniziato a vedersi. In merito a ciò la gieffina ha svelato: “Io ero molto distaccata all’inizio. Poi abbiamo iniziato a vederci ripetutamente. Da Miami ogni tanto sono andata a New York, lui ogni tanto veniva a Miami, perché io vivevo là. Poi ci siamo visti a Milano. Una storiella che va avanti per un anno e mezzo”. 

Stando alle parole della gieffina, Andrea Denver ha continuato a cercare fino a poche settimane fa, lei però non ha voluto incontrarlo perché sta frequentando un altro ragazzo. Questo è ciò che ha detto: “Quando sono scesa a Roma mi dice che mi viene a trovare in albergo, io ho detto no. Ma stiamo scherzando? No assolutamente. Lui ogni volta ci prova, io dico no perché sto frequentando un’altra persona.”

E ancora: “Adesso tu in serata dici che sono amica e non c’è stato mai niente? Ti viene l’incavolamento. Poi mi mette sempre a disagio. È tosta la cosa, io accetto di vivere in una casa e fare una convivenza forzata con lui”.

Elisa De Panicis ci ha tenuto poi a precisare che lei e Andrea Denver non sono mai stati fidanzati, si sono però frequentati per molto tempo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui