Gio. Ott 21st, 2021
Pamela Prati contro Barbara d'Urso

Barbara d’Urso lancia una frecciatina a Pamela Prati, lei sbotta su Instagram contro la conduttrice

Pamela Prati torna a far parlare di sé, la nota showgirl poche ore fa si è scagliata contro Barbara d’Urso tramite alcune Instagram Stories. Il motivo? Non ha gradito la frecciatina che la conduttrice ha lanciato nei suoi confronti a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin nella punatata andata in onda ieri, la d’Urso ha lasciato intendere che la Prati al momento sta lavorando perché nelle locandine c’è anche il logo di Live Non è la d’Urso. Ha poi aggiunto: “Prima no e adesso ti fa comodo?”.

La replica di Pamela Prati non è tardata ad arrivare. Riferendosi alle dichirazioni della d’Urso, sulle sue Instagram Stories ha postato il seguente messaggio: Non ho mai fatto alcuna serata utilizzando il logo di Live Non è la d’Urso. È vero che hanno fatto per una mia partecipazione una locandina, di recente, che riportava un generico logo Live… Ma non è mai stata da me autorizzata e dopo averla vista ho chiuso qualunque rapporto lavorativo con la struttura”.

La Prati non vuole essere accostata alla trasmissione di Barbara d’Urso. In merito a ciò ha infatti detto: “Per me era impensabile essere associata a quel programma. È per me ridicolo sentir dire da un programma, in persona di chi lo conduce, che ha vissuto per mesi usando il mio nome, che ora io userei il loro nome!”.

Pamela Prati ha continuato dicendo: “Per me è offensivo essere associata a un programma che sfrutta le persone e le situazioni. Che non fa le dovute verifiche e che, anche a verifiche fatte, dà delle cose la visione più economicamente utilitaristica per loro, seppur falsa”.

E ancora: “Live Non è la d’Urso ha utilizzato per una stagione intera, e facendo ascolti da record ovviamente mai più fatti, il nome di Pamela Prati. Pamela Prati invece non ha mai fatto serate e mai lo farebbe utilizzando un nome da cui tiene ampiamente le distanze. Non ritengo che essere accostata a quel programma mi dia pregio, anzi e non ho nulla a che vedere con lo stesso”.

A Verissimo Barbara d’Urso ha replicato anche a Massimo Giletti. La Prati lo ha difeso dicendo che avrebbe potuto evitare. Queste le sue parole: “Parlare di lui, a distanza di qualche giorno da un lutto molto importante che lo ha colpito, denota proprio lo spessore delle persone.”

Pamela Prati ha concluso dicendo: “Non perché non se ne possa parlare, ma perché magari va rispettato lo stato d’animo delle persone. Ops, scusatemi, ho sbagliato! Ho parlato di rispetto!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!