Mer. Feb 1st, 2023
Barbara Alberti contro Adriana Volpe

Adriana Volpe fa perdere le staffe a Barbara Alberti al Grande Fratello Vip, la scrittrice si scaglia contro di lei nella casa più spiata d’Italia

Al centro dell’attenzione del gossip nelle ultime ore Barbara Alberti, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La nota e stimata scrittrice è entrata nella casa più spiata d’Italia durante la seconda puntata del reality andata in onda venerdì 10 gennaio. Nella casa i concorrenti hanno stabilito dei turni per lavare i piatti, ieri toccava alla Alberti ma quando ha iniziato a lavarli è stata interrotta più volte da Adriana Volpe.

La Volpe continuava a chiederle di far lavare a lei i piatti, la gieffina ha perso le staffe dicendo: “Vengo subito, subito, dammi 5 minuti. Non mi dire che ho ragione come i matti.”

Barbara Alberti, visibilmente infastidita, ha aggiunto: “Senti Adriana per favore, te lo chiedo con tutto il cuore. Mi fai finire? Ho fatto un’architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! Ti prego. Ho finito ho solo 5 minuti porca putt**a. Ca**o, ca**o lasciami lavare i piatti”.

La Alberti rivolgendosi agli altri gieffini ha fatto sapere che non vuole essere trattata in modo speciale. Ha poi continuato dicendo: “Per una disgrazia della vita ho incontrato gli ultimi giovani che amano pulire. Adriana poi è un’ossessa, non vuole che tocchi nulla. Questo è un rapporto tra me e le cose.”

Barbara Alberti ha concluso il suo sfogo dicendo: “Io se vedo un piatto sporco, lui mi parla. Devo pulire, l’unica cosa che mi riesce sempre bene è la pulizia. Io esco da una stanza e godo dell’opera delle mie mani. Quindi lasciatemi pulire”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!