Ilary Blasi scherza a Che Tempo Che Fa: “Stare con Totti è umiliante, non vengo calcolata”

13 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi scherza a Che Tempo Che Fa: “Stare con Totti è umiliante, non vengo calcolata”

Ilary Blasi parla di Francesco Totti ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa, scherzando la cinduttrice ha detto che a causa sua non viene calcolata

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Ilary Blasi, l’amata e seguita conduttrice ha rilasciato una divertente e simpatica intervista a Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 2.

Il conduttore ha mandato in onda le immagini dell’addio al calcio di Francesco Totti, la Blasi è apparsa emozionata mentre rivedeva quel momento, un importante e delicato giorno in cui il marito l’ha fortemente voluta al suo fianco.

Fazio rivolgendosi a Ilary Blasi ha chiesto:  “Come è stare con Francesco?“. Lei sherzando ha risposto:  “La gente non mi calcola“. Con la sua solita ironia e simpatia ha aggiunto:  “Mentre venivo qua, mi ha chiamato una persona: ‘Ilary sono Mattia! Salutami Francesco’, così mi ha detto. Io non vengo proprio calcolata. Stare con lui è umiliante“.

La conduttrice ha parlato anche del modo di essere del marito quando sono in casa, a quanto pare l’ex calciatore non aiuta molto. In merito a ciò la Blasi ha infatti svelato: “Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà… no”.

È chiaro che Ilary Blasi scherzava quando parlava del suo rapporto con Francesco Totti, era ironica quando diceva che stare con lui è umiliante. La storia d’amore tra loro procede infatti a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.

Sara Fonte