Ilary Blasi parla di Francesco Totti ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa, scherzando la cinduttrice ha detto che a causa sua non viene calcolata
Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip Ilary Blasi, l’amata e seguita conduttrice ha rilasciato una divertente e simpatica intervista a Che Tempo Che Fa, programma condotto da Fabio Fazio su Rai 2.
Il conduttore ha mandato in onda le immagini dell’addio al calcio di Francesco Totti, la Blasi è apparsa emozionata mentre rivedeva quel momento, un importante e delicato giorno in cui il marito l’ha fortemente voluta al suo fianco.
Fazio rivolgendosi a Ilary Blasi ha chiesto: “Come è stare con Francesco?“. Lei sherzando ha risposto: “La gente non mi calcola“. Con la sua solita ironia e simpatia ha aggiunto: “Mentre venivo qua, mi ha chiamato una persona: ‘Ilary sono Mattia! Salutami Francesco’, così mi ha detto. Io non vengo proprio calcolata. Stare con lui è umiliante“.
La conduttrice ha parlato anche del modo di essere del marito quando sono in casa, a quanto pare l’ex calciatore non aiuta molto. In merito a ciò la Blasi ha infatti svelato: “Se lo indirizzi, gli chiedi qualcosa, magari lo fa. Però di spontanea volontà… no”.
È chiaro che Ilary Blasi scherzava quando parlava del suo rapporto con Francesco Totti, era ironica quando diceva che stare con lui è umiliante. La storia d’amore tra loro procede infatti a gonfie vele, sui social si mostrano sempre più complici e innamorati.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram