Angela Nasti nella bufera: dopo Uomini e Donne ha mentito?

16 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Angela Nasti nella bufera: dopo Uomini e Donne ha mentito?

Dopo aver partecipato a Trono Classico di Uomini e Donne Angela Nasti ha mentito sull’inizio della relazione

Angela Nasti torna a far parlare di sé, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne parlando della sua storia d’amore con Kevin Bonifazi ha fatto scatenare la polemica sul web.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, durata solo pochi giorni dopo la scelta, l’ex tronista ha ricevuto moltissime critiche e insulti sui social, in molti l’hanno accusata di aver partecipato a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità.

A poche settimane dalla fine della sua breve relazione con Alessio, Angela Nasti ha ritrovato l’amore con l’attuale fidanzato Kevin Bonifazi. Essendo passato davvero poco tempo da quando era tornata single, in molti hanno insinuato che i due fossero già fidanzati quando era ancora a Uomini e Donne, lei ha però smentito più volte.

Un fan tramite le domande sulle Instagram Stories ha chiesto all’ex tronista da quanto tempo lei e Kevin Bonifazi stanno insieme. Lei ha risposto dicendo che si sono fidanzati esattamente sette mesi fa.

Dopo la risposta di Angela Nasti, i fan più attenti hanno fatto notare che nel giorno in cui ha detto di essersi fidanzata con Kevin non aveva ancora annunciato la rottura con Alessio Campoli.

Sul web è subito scoppiata la polemica, l’ex tronista ha iniziato a frequentare il calciatore ancor prima di mettere fine alla sua relazione con l’ex corteggiatore? La Nasti non ha ancora rotto il silenzio per fare chiarezza.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui