Bianca Guaccero approda su Sky: la conduttrice lascia Detto Fatto

16 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Bianca Guaccero approda su Sky: la conduttrice lascia Detto Fatto

Bianca Guaccero non condurrà più Detto Fatto, la nota conduttrice a breve approderà su Sky per condurre un nuovo format

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Bianca Guaccero, la nota ed amata conduttrice sembra essere pronta per una nuova ed importante esperienza televisiva.

Di che si tratta? La Guaccero dirà addio a Detto Fatto per condurre un nuovo programma su Sky. A svelare la novità ci ha pensato il settimanale Chi, nel nuovo nuovo in edicola da ieri 15 gennaio.

Sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini si legge: Bianca vola a Sky in gran segreto. Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky.”

Su Chi si legge poi: “Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto e una trattativa top secret che solo “Chi” poteva rivelare!”

Bianca Guaccero è stata al timone di Detto Fatto per due anni, in un’intervista concessa pochi mesi fa a Io Donna aveva svelato che grazie al programma il pubblico è riuscito a cogliere il suo lato ironico. Queste le sue parole: “Il mio lato autoironico e buffo che riservavo solo alla vita privata, ai miei amici e alla famiglia. La televisione mi ha dato la possibilità di farmi conoscere. E di far ridere il pubblico.”

Sara Fonte