Imma Battaglia parla di Licia: “Sono stata tradita nei miei ideali, ci ho messo anni per tornare ad amare”

16 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Imma Battaglia parla di Licia: “Sono stata tradita nei miei ideali, ci ho messo anni per tornare ad amare”

Imma Battaglia è tornata a parlare dell’ex fidanzata Licia Nunez dopo il loro confronto, ecco cosa ha detto l’attivista

Si torna a parlare di Licia Nunez e Imma Battaglia, le due in passato si sono amate per sette lunghi anni. Al Grande Fratello Vip la Nunez ha più volte detto che la loro relazione è finita perché l’attivista l’ha tradita con Eva Grimaldi, la sua attuale moglie.

Durante la seconda puntata del reality, andata in onda venerdì 10 gennaio, Imma Battaglia è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex fidanzata. Gli animi si sono presto scaldati mentre le due parlavano, l’attivista ha smentito di aver tradito Licia.

Dopo il confronto Imma Battaglia è tornata a parlare dell’ex fidanzata e del loro rapporto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 15 gennaio.

La Battaglia ha fatto sapere che Licia Nunez non le dimostrava mai l’amore che voleva, era lei quella più affettuosa, amorevole e presente. In merito a ciò ha detto:  “Ho tradito? Io sono stata tradita nei miei ideali così profondamente che ci ho messo anni per tornare ad amare. Licia non aveva foto di noi due insieme, non ne aveva perché tutto quello che c’era tra noi due partiva da me.

Imma Battaglia sognava di sposare Licia Nunez, lei stessa ha svelato: “Io che a quei tempi non c’era l’unione civile e allora le dico: ‘Andiamo a Pineroli, lì c’è Don Franco Barbero che benedice le coppie’, ma come faccio a spiegare questo tormento? Io volevo crederci. Disse ‘no’. Poi vagheggiava di un figlio nostro, mi dava lo zuccherino.”

L’attivista ha sofferto molto quando era fidanzata con la Nunez, era ancora innamorata di lei quando ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Con il tempo si è però resa conto che amava solo l’idea che aveva di lei.

All’ex fidanzata Imma Battaglia ha poi ribadito di godersi il suo percorso al Grande Fratello Vip e di farsi conoscere dal pubblico, senza parlare più di lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui