Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? La smentita della conduttrice

17 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Diana Del Bufalo ha un nuovo amore? La smentita della conduttrice

Non c’è nessun nuovo amore nella vita di Diana Del Bufalo, la conduttrice smentisce il pettegolezzo su Instagram

Al centro dell’attenzione del gossip ancora una volta Diana Del Bufalo, la nota conduttrice il mese scorso, tramite un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto sapere che lei e Paolo Ruffini si sono lasciati.

La Del Bufalo aveva svelato ai suoi tantissimi fan di essere molto delusa e arrabbiata, tra le tante cose aveva infatti detto: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.”

Dopo la rottura con Paolo Ruffini, si è già parlato più volte di un nuovo amore nella vita di Diana Del Bufalo. Poche settimane fa si era parlato di un presunto flirt con Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, pettegolezzo che si è poi rivelato infondato.

Pochi giorni fa è stato il settimanale Chi a parlare di un nuovo presunto fidanzato della conduttrice. Nel nuovo numero, in edicola da mercoledì 15 gennaio, la nota rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti parlato di un legame sentimentale di Diana con Cristiano Caccamo.

In seguito allo scoop lanciato da Chi, Diana Del Bufalo ha deciso di rompere il silenzio per smentire il pettegolezzo. Tramite una Instagram Stories la conduttrice ai suoi tantissimi fan ha detto: “Vi prego di non credere a queste stupidaggini”.

La Del Bufalo con le sue parole ci ha tenuto a smentire di avere già un nuovo fidanzato dopo la fine della sua relazione con Paolo Ruffini.

Sara Fonte