Gio. Ott 21st, 2021
Salvo Veneziano squalificato

Salvo Veneziano dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip è tornato attivo sui social, ecco cosa ha scritto su Instagram

Si torna a parlare di Salvo Veneziano, ex gieffino dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Da pochi giorni Veneziano è stato squalificato dal reality a causa di alcune sue frasi ritenute sessiste e violente nei confronti delle donne. Nel corso della terza puntata Veneziano è tornato nella casa per cercare di giustificare il suo atteggiamento, ha poi chiesto scusa a tutti in diretta.

Poche ore fa Salvo Veneziano è tornato su Instagram e ha postato il suo primo post dopo la squalifica al Grande Fratello Vip. Ancora una volta ha provato a giustificarsi dicendo: “Non ho ucciso nessuno, non penso di aver fatto male a qualcuno fisicamente, ma chiedo scusa ugualmente per le mie affermazioni poco colorite. È stato solo un gesto goliardico”.

A causa del suo atteggiamento l’ex gieffino ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, la sua nuova esperienza televisiva è infatti durata pochissimo.

Veneziano ha capito di aver sbagliato ed è per questo che continua a chiedere scusa, ma pensa che la gente si stia accanendo forse troppo contro di lui e che gli attacchi e le critiche nei suoi confronti stiano durado un po’ troppo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!