Dom. Ott 24th, 2021
Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez torna a parlare del padre al Grande Fratello Vip, ecco cosa ha detto il gieffino

È andata in onda ieri 20 gennaio su Canale 5 la quinta puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip, la sorpresa che i nonni di Ivan Gonzalez gli hanno fatto ha emozionato i telespettatori.

Pochi giorni fa il gieffino si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione nella casa più spiata d’Italia. Ivan ha raccontato di aver scoperto solo pochi anni fa che coloro che credeva fossero i suoi genitori in realtà sono i suoi nonni, per anni ha creduto che sua madre fosse sua sorella.

La madre di Gonzalez è rimasta incinta quando era molto giovane, per questo a crescerlo sono stati i nonni, lei era sempre con lui ma nei panni di sorella e non di madre. Il padre lo ha invece abbandonato quando non era ancora nato, si è presentato da lui quando aveva 18 anni ma non ha voluto costruire un rapporto con lui.

Al Grande Fratello Vip il gieffino è tornato a parlare del padre, queste le sue parole: “Sicuramente è venuto a mancare sempre, ogni mattina quando mi alzo, soprattutto perché voglio risolvere questo dubbio. Ci siamo visti quando ho fatto 18 anni, ma io non me la sentivo. Non ho voluto avere un rapporto con lui”.

Ad oggi Ivan Gonzalez si è detto pronto a rivedere il padre, ma ci ha tenuto a precisare che continuerà a considerare il nonno suo padre. In merito a ciò, nel corso della diretta di ieri, ha detto: “Io non sono solo nel mondo. Un padre non è quello che ti fa, ma quello che ti porta avanti nella vita. Mio padre si chiama Juan ed è mio nonno”.

I nonni dello spagnolo gli hanno fatto una sorpresa durante la quinta puntata del reality, al nipote hanno detto di essere felici ed orgogliosi di lui.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!