Ven. Dic 3rd, 2021
Giulio Raselli e Giulia D'Urso, scelta

Giulio Raselli ha lasciato Uomini e Donne insieme a Giulia D’Urso

È andata in onda ieri 20 gennaio la scelta di Giulio Raselli al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Tanta è stata l’attesa da parte del pubblico e delle corteggiatrici, non vedevano l’ora di scoprire con quale delle due corteggiatrice avrebbe lasciato la trasmissione.

Visibilmente agitato ed emozionato, Giulio Raselli si è preso un momento per calmarsi prima di far entrare le corteggiatrici. Poco dopo ha chiesto di far entrare in studio Giovanna Abate, alla ragazza ha detto che nel suo cuore c’è un’altra persona, pensa a Giulia quando si sveglia e quando va a dormire.

Dopo aver scoperto di non essere lei la scelta, la Abate è apparsa alquanto delusa e amareggiata. Al tronista ha detto: “Io non so se i tuoi sentimenti sono stati veri, ma i miei sì”. Parole che hanno fatto innervosire non poco Giulio, ha infatti detto: “Ma io se sono innamorato di un’altra persona devo chiedere scusa a lei? Non riesco a essere tranquillo con lei. Non riesci a vivere un momento buono, mai. Per me a posto così.

Prima di lasciare lo studio, Giovanna ha continuato ad attaccare Raselli dicendo: “Avrei voluto usare altre parole per screditarti, ma tu riesci a screditarti da solo”.

Giulio Raselli si è molto innervosito per le parole di Giovanna, alla conduttrice ha detto: “La trovo di una scorrettezza disarmante. In un giorno del genere, se il mio cuore chiama altro non ci posso far niente. E morirei pur di portarlo avanti”.

In studio è entrata Giulia D’Urso, Raselli quasi non riusciva a parlare per l’emozione, Maria è infatti intervenuta per aiutarlo. Alla ragazza il tronista ha detto: “Nelle ultime settimane arrivavo a casa, negli studi, in albergo e a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso è ti prego dimmi di sì perché ti amo.

Le parole di Giulio Raselli hanno emozionato molto Giulia, lei lo ha subito abbracciato e baciato, segno che il suo è stato un si. I due sono apparsi al settimo cielo, potranno finalmente iniziare a viversi il loro amore lontano dalle telecamere.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!