Mer. Mag 18th, 2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi pensa che l’intesa tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip sia palese, ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Clizia Incorvaia sembra aver già fatto colpo su alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, sia Paolo Ciavarro che Ivan Gonzalez sembrano essere molto interesssati a lei.

Nella casa più spiata d’Italia l’intesa tra Paolo e Clizia sembra crescere sempre di più, moltissimi loro fan sperano di veder nascere l’amore tra loro, tra questi a fare il tipo per loro c’è anche Eleonora Giorgi, madre del gieffino.

La nota ed amata attrice ci ha tenuto a fare sapere che le piacerebbe molto vedere il figlio in coppia con la Incorvaia, ha poi svelato che ancor prima dell’inizio del reality aveva già previsto che tra loro sarebbe potuto nascere un flirt.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, la Giorgi ha infatti detto: “Appena ho saputo la lista dei concorrenti sono andata da mio figlio Paolo e gli ho predetto: “Appena conoscerai Clizia ne rimarrai incantato. E lui, con la riposta tipica del figlio maschio che vuole avere ragione ha detto: “Ma no, mamma, io preferisco le more. Lei non è il mio tipo”. Invece, come al solito, ho avuto ragione.”

Eleonora Giorgi ha continuato dicendo: “Li guardo tutti i giorni nella Casa: non so se si sono innamorati ma sicuramente sono molto affiatati. Clizia possiede una candida intelligenza che ricorda un po’ la mia. Ha una bellezza eterea ed è molto molto in gamba.”

E ancora: Sapevo che mio figlio sarebbe rimasto affascinato da lei. È sotto gli occhi di tutti che, tra loro, c’è una bella intesa: lei si confida con lui; lui con lei”.

L’ex gieffina pensa che l’ex moglie di Francesco Sarcina sia più matura rispetto al figlio, ma non crede che questo possa necessariamente rappresentare un problema. Lei stessa ha detto: Clizia mi piace molto. Ma mio figlio non è tanto maturo quanto invece è lei. Però l’amore trova sempre una strada e se, poi, alla fine, si dovessero innamorare, andrebbe benissimo così.”

Eleonora Giorgi ha ribadito che la Incorvaia le piace molto, ha infatti concluso dicendo: “Ho imparato a conoscere Clizia guardandola durante una sua intervista da Barbara d’Urso e ne sono rimasta folgorata. Ho pensato che, forse, è stata vittima di una storia più grande di lei, e che ama sua figlia tantissimo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!