Elisa De Panicis e Fernandez, storia finita? Lei svela: “Si è innervosito perché è stato fatto il suo nome”

23 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Elisa De Panicis e Fernandez, storia finita? Lei svela: “Si è innervosito perché è stato fatto il suo nome”

È giunta già al capolinea la relazione tra Elisa De Panicis e Theo Fernandez? Ecco cosa ha detto l’ex gieffina

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Elisa De Panicis, ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Il conduttore aveva lanciato uno scoop riguardante la vita sentimentale dell’ex gieffina, aveva infatti svelato che aveva una relazione con il difensore del Milan Theo Fernandez, un gossip che però non era stato confermato.

Ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 22 gennaio, Elisa De Panicis ha ammesso che lei e Fernandez hanno una relazione, inizata qualche mese prima della messa in onda del Grande Fratello Vip.

Alla conduttrice l’ex gieffina ha detto: Io e Hernandez ci stavamo frequentando prima del mio ingresso al Grande Fratello Vip. Ha occupato il mio cuore e la mia mente e per questo ho fermato subito Andrea Denver, che mi ha chiesto un appuntamento in albergo”.

Il calciatore non ha però gradito che il suo nome sia saltato fuori ed è per questo che la loro frequentazione sembra essere a rischio. In merito a ciò la De Panicis ha detto: “A Hernandez ha dato molto fastidio che questa storia sia venuta fuori, si è innervosito perché è stato fatto il suo nome.”

Elisa De Panicis non ha svelato altri dettagli in merito al suo attuale rapporto con Hernandez, non è quindi chiaro se i due stiano continuando a frequentarsi o se la loro relazione sia giunta già al capolinea.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui