Gio. Ott 6th, 2022
Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi

Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi hanno una relazione? L’ex corteggiatrice ha smentito su Instagram

Da tempo non si fa che parlare delle presunta relazione nata tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi, entrambi divenuti noti per aver partecipato nei panni di corteggiatori al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa a far trapelare nuovi voci sul loro presunto flirt ci ha pensato VeryInutilPeople, certo della storia d’amore nata tra i due. A detta sua Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi avrebbero iniziato a frequentarsi a dicembre, ma ad oggi alcuni litigi avrebbero rovinato il loro rapporto.

Poche ore fa a rompere il silenzio ci ha pensato la Deganello, con le sue parole sembra aver chiaramente smentito la sua relazione con Mazzocchi. Tramite una Instagram Stories ha infatti scritto: “Io penso che non bisognerebbe mai parlare per sentito dire, perché il telefono senza fili è un gioco che conosciamo tutti, perché tutti sappiamo che è facile lanciare voci senza sapere niente di quello che succede realmente.”

Vittoria Deganello ha continuato dicendo: “Non mi sono mai espressa perché tutto questo per me è follia e sono stanca, sono tanto stanca, le persone non si rendono conto che dietro il telefono c’è una persona, e che tutti questi insulti le possono scivolare addosso fino a un certo punto.”

L’ex corteggiatrice ha così concluso: “Mi auguro che questo chiacchiericcio inutile si fermi qua, concentriamoci sulle cose importanti, dai.”

In moltissimi hanno scritto a Nilufar Addati dopo le voci sul Giordano e Vittoria, l’ex fidanzata di Mazzocchi ha però chiesto ai suoi tantissimi fan di non coinvolgerla più perché tutta questa storia non la riguarda.

Sul suo profilo Instagram la Addati ha scritto: “Per favore non taggatemi, non scrivetemi in direct. Sono veramente intasata di cose che non mi riguardano e che per di più non mi interessano. Vorrei vivere una parte della mia vita senza queste dinamiche e queste robe strane. Non mi appartengono e non mi piacciono, odio tutta questa roba”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!