Beatrice Valli giù di morale: “Sogno la serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”

27 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Beatrice Valli giù di morale: “Sogno la serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”

Beatrice Valli torna a parlare dei problemi legati alla gravidanza, ecco cosa ha detto su Instagram

Si torna a parlare ancora una volta di Beatrice Valli, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono in attesa dell loro secondo figlio, per la Valli si tratta però del terzo figlio, il piccolo Alle è infatti nato da una passata relazione. Di recente la nota influencer è apparsa un po’ preoccupata per la gravidanza. Ai suoi tantissimi fan ha svelato che quasi sicuramente dovrà partorire prima, e con parto cesareo.

La Valli aveva però precisato che sia lei che il bambino stanno bene. Poche ore fa la futura moglie di Marco Fantini è tornata a parlare della gravidanza e delle sue preoccupazioni.

Beatrice Valli sperava di viversi la gravidanza in modo diverso, con più serenità. Tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Diciamo che non avrei mai pensato, a 25 anni, dopo la terza gravidanza, di avere questi piccoli problemi che mi sta buttando davvero giù di morale, ma soprattutto non mi fanno vivere al meglio questo periodo”.

La Valli ai suoi tantissimi fan ha fatto poi sapere che in questo momento sogna la serenità di viversi questa gravidanza al meglio. Beatrice ha poi raccontato che i suoi figli non stanno bene in questi giorni, proprio per questo lei non riesce a riposare molto. Lei stessa ha detto: “Alessandro la notte si lamenta per il dolore e il malessere che ha: sono tre giorni che ha la febbre a 40, Bianca invece ha tosse e raffreddore e io ho dormito in tre giorni cinque ore”.

Beatrice Valli ha poi risposto ad alcune critiche ricevute su Instagram. A chi le ha detto che Alle non avrebbe in realtà capito che Marco non è il suo vero padre ha risposto: “A me sembra che la confusione la stiate facendo voi”.

C’è poi chi le dice che il terzo figlio sia arrivato troppo presto. Infastidita e seccata a questi Beatrice Valli ha detto: “Io a volte non capisco come la gente si permetta di giudicare una nostra scelta. Soprattutto la nostra vita.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui