Mar. Ago 16th, 2022
Luigi Favoloso, Live-Non è la d'Urso

Luigi Favoloso spiega il motivo della sua scomparsa, l’ex gieffino nega poi di aver picchiato Nina Moric e Carlos

Luigi Favoloso è stato ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, nella puntata di ieri 26 gennaio su Canale 5. Attesissima è stata la sua ospitata, in molti non vedevano l’ora di scoprire il motivo che lo ha spinto a far perdere le sue tracce per 29 giorni.

Alla conduttrice l’ex gieffino ha rivelato: “Sono stato in 9 nazioni (dalla Svizzera all’Armenia, ndr). Inizialmente c’era con me un autista, poi ho proseguito da solo”.

Luigi Favoloso ha svelato di aver chiamato lui il paparazzo di Chi quando era in Svizzera. Il motivo? Aveva finito i contanti e ha deciso di vendersi da solo piuttosto che permettere ad altri di sfruttare la sua immagine per soldi.

L’ex fidanzato di Nina Moric ci ha tenuto a precisare che la madre non era al corrente di nulla. Queste le sue parole: “Mia madre non sapeva niente. Ho fatto tutto questo perché il 19/20 di dicembre ho scoperto di non avere più una famiglia. Con un sms sono impazzito. Nina mi ha tradito con un mio amico, con cui dovevo fare del business in Africa.”

Luigi Favoloso ha attaccato duramente la madre, ha infatti svelato che la donna ha finto di ricevere la sua mail in diretta ma in realtà l’aveva ricevuta due giorni prima. A detta sua lo ha fatto  perché qualcuno le ha fatto capire che poteva ricavarci dei soldi.

Favoloso ha poi spiegato: “Io sono andato via e ho lasciato telefono e tutto quanto perché non volevo essere trovato da Nina. Poi non ho saputo più nulla, finché in Polonia uno mi riconosce e mi dice che mi stanno cercando.”

L’ex gieffino ha precisato di non essere fuggito, non sapeva di aver creato involontariamente un caso mediatico dal momento che non aveva il telefono con sé. Quando ha scoperto tutto è tornato proprio per fare un po’ di chiarezza.

Luigi Favoloso ha negato categoricamente di aver picchiato Carlos Corona e Nina Moric. A detta sua due mesi prima della rottura con l’ex compagna è successo un episodio con Carlos, in ospedale Fabrizio Corona lo avrebbe addirittura abbracciato e ringraziato, e gli ha chiesto di continuare a prendersi cura di lui.

Su Nina Moric ha poi detto: “Per proteggere Nina da se stessa io tante volte ho dovuto bloccarla, strattonarla. Non una, ma 70, 80 volte… Io non ho mai dato un pugno, uno schiaffo, un calcio a Nina. L’ho arginata tante volte per proteggerla da se stessa e da altri.”

Luigi Favoloso ha poi concluso dicedo:  “Nina mi vuole distruggere perché l’ho lasciata. Una donna autolesionista con mille problemi lo fa. Lei vuole andare avanti con questa relazione malata.” La conduttrice è intervenuta dicendo: “Vuoi dire che Nina si faceva del male su di sé e tu volevi evitare ciò?”. Lui ha risposto: “Sì, è così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!