Elisa De Panicis smentisce il flirt con Lopez, parla poi di Andrea Denver: “Aspetto che esca dalla casa”

29 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Elisa De Panicis smentisce il flirt con Lopez, parla poi di Andrea Denver: “Aspetto che esca dalla casa”

Elisa De Panicis smentisce il flirt con Lopez e torna a parlare di Andrea Denver

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elisa De Panicis, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Durante la diretta di lunedì sera Signorini si è lasciato sfuggire un pettegolezzo, stando a quanto rivelato dal conduttore Elisa avrebbe avuto un flirt segreto con Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara, probabilmente mentre era ancora sposato con l’opinionista.

In studio Elisa De Panicis ha sorriso, non ha però né confermato né smentito il pettegolezzo. Ieri l’ex gieffina ci ha tenuto a fare chiarezza su Instagram, ha negato di aver avuto un flirt con Lopez: “Ci tengo a sottolineare che Maxi Lopez è solo un amico”.

La De Panicis ha poi spiegato: “Ieri ridevo solo perché a volte si dicono delle cose così assurde, pur di parlare. E quindi faccio una risata (i biondi non sono proprio il mio genere !)”.

Elisa De Panicis è tornata poi a parlare di Andrea Denever, queste le sue parole: “Per quanto riguarda Andrea, beh aspetto che esca dalla Casa il più tardi possibile, e magari ci si farà una chiacchierata tutti e tre”.

Con tutti e tre intendeva lei, Andrea e la sua fidanzata Anna Wolf. Proprio nelle ultime ore la fidanzata del gieffino si è lasciata sfuggire alcune dichiarazioni su Andrea e Elisa in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Tra le varie cose, nel nuovo numero di Chi in edicola da oggi 29 gennaio, si legge: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza… Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui.”

Anna Wolf desidera avere un confronto con Andrea Denver, ha infatti dichiarato: “Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo”. Entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Denver? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui