Elisa e Andrea Denver, parla la fidanzata Anna Wolf: “Questa storia non finisce qui, ho bisogno di affrontarlo”

29 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Elisa e Andrea Denver, parla la fidanzata Anna Wolf: “Questa storia non finisce qui, ho bisogno di affrontarlo”

Anna Wolf infastidita dall’atteggiamento di Andrea Denver con Elisa De Panicis, ecco cosa ha detto la fidanzata del gieffino

Ad attirare l’attenzione del gossip Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Intervistata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 29 gennaio, Anna ha chiaramente detto che l’attenggiamento del fidanzato con l’ex gieffina Elisa De Panicis l’ha infastidita non poco e le ha fatto venire molti dubbi.

In merito al rapporto tra Andrea ed Elisa la Wolf ha detto: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici“.

Elisa nella casa più spiata d’Italia aveva fatto sapere che Andrea le aveva chiesto di andare da lui in albergo poco prima del Grande Fratello Vip. In merito a ciò Anna Wolf ha dichiarato: “Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza.”

La fidanzata di Andrea Denver ha aggiunto: “Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo”.

Anna Wolf ha concluso dicendo: “Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti… Ma mi fido di lui. Almeno credo”.

Nella casa più spiata d’Italia Denver ha ammesso di aver avuto alcuni rapporti intimi con Elisa De Panicis, ma ha ribadito più volte che sono sempre stati solo amici. L’ex gieffina ha lasciato però intendere che tra loro c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia.

La De Panicis ha fatto poi sapere di aver conosciuto Anna. Queste le sue parole: “Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel”.

Anna Wolf entrerà nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Andrea Denver? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui