Ilary Blasi al timone de L’Isola dei famosi 2020: la conferma

29 Gennaio 2020 Off Di Sara Fonte
Ilary Blasi al timone de L’Isola dei famosi 2020: la conferma

Alessia Marcuzzi lascia L’Isola dei famosi, la nuova edizione sarà condotta da Ilary Blasi

Al centro del gossip negli utlimi giorni Ilary Blasi, la nota ed amatissima conduttrice presto tornerà in tv per una nuova avventura. Quale? Sarà lei la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi.

Nei giorni scorsi TvBlog e Davide Maggio si erano lasciati sfuggire che la Blasi avrebbe potuto condurre L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha infatti deciso di lasciare la conduzione del reality per dedicarsi a nuovi progetti, stando ai rumors condurrà Lo Show dei record.

L’indiscrezione nelle ultime ore sembra essere diventata una certezza, a confermare la novità è stato CheTvFa. Il sito ha così riportato la notizia: Ilary Blasi è la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi in primavera su Canale 5.”

E ancora: “Se TvBlog e Davide Maggio hanno avanzato l’ipotesi di Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei famosi in partenza ad aprile su Canale 5, anche noi di CheTvFa, attraverso le nostre fonti, siamo in grado di ufficializzare questa scelta da parte di Mediaset.”

Ilary Blasi è pronta a tornare in tv, era stata proprio lei a dire che il suo era un addio al Grande Fratello Vip e non anche alla tv. Questo è ciò che aveva detto: “Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi. Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani.”

La nuova edizione de L’Isola dei famosi andrà in onda su Canale 5 a partire da aprile, dopo la fine della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui