Mar. Mag 30th, 2023

Si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del GF Vip ma purtroppo il loro amore non sembrerebbe essere riuscito a superare una grande prova ovvero quella del tempo. Ma, di chi stiamo parlando? Della bellissima Oriana Marzoli e di colui che ormai sembrerebbe essere l’ex fidanzato ovvero Daniele Dal Moro. Perché la loro storia è finita? Vediamo di fare un po’ di chiarezza.

La storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip 7, trasmesso su Canale 5 dal 19 settembre 2022 al 3 aprile 2023, sono nate diverse coppie. Tra queste anche quella formata da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il loro rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia è stato in realtà piuttosto altalenante ma lontano dai riflettori, quando la bella Oriana è uscita dalla casa, i due si sono concessi l’opportunità di conoscersi meglio diventando una vera e propria coppia. Nel corso delle settimane si sono mostrati sui social felici e innamorati, ma all’improvviso tutto sembra essere cambiato. La storia d’amore tra Daniele e Oriana sembrerebbe essere giunta al termine e a dare la conferma è stata proprio l’influencer venezuelana che su Twitter è scoppiata in lacrime.

Oriana conferma la fine della storia d’amore con Daniele

Per diversi giorni sul web si è parlato di una presunta crisi nel rapporto tra Oriana e Daniele, ed ecco che nelle scorse ore a confermare la notizia è stata proprio la seconda classificata del GF Vip 7. Oriana, che è sempre molto attiva sui social, è intervenuta in lacrime su Twitter per fare una richiesta ai fan. “Non sto bene. Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore”, queste esattamente le sue parole. Ma, qual è stato il motivo che ha portato alla rottura? Stando a quanto emerso da alcuni rumors i motivi sarebbero legati a frequenti litigi a causa di gelosia, reciproche accuse, segreti non svelati e comportamenti social particolarmente ambigui. Ovviamente occorre chiarire che si tratta di rumors e di nulla di certo, per cui per sapere come stanno realmente le cose bisognerà attendere che siano i diretti interessati a fare un po’ di chiarezza.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram