Dom. Ago 1st, 2021
Francesca Sofia Novello e Amadeus

Le parole di Amadeus hanno ferito Francesca Sofia Novello, ecco cosa ha detto la fidanzata di Valentino Rossi

Si torna a parlare di Francesca Sofia Novello, la modella nelle ultime settimane è stata spesso al centro del gossip a causa delle dichiarazioni che Amadeus ha fatto nei suoi confronti in merito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020.

In un’intervista rilasciata a Grazia la Novello ha commentato le parole del noto conduttore, Amadeus ha detto di averla scelta perché è bella e per la sua capacità di stare dietro al suo uomo. Lei ha detto: “Perché sono bella e sono la fidanzata di Vale. Ma sono anche altro. Prima di presentarmi alla conferenza stampa nessuno mi ha chiesto che cosa facessi”.

Francesca Sofia Novello ha lanciato alcune frecciatine agli autori del Festival di Sanremo: “Gli autori hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto”.

Le parole di Amadeus l’hanno fatta ferita? A questa domanda la fidanzata di Valentino Rossi ha risposto: “Sì, forse anche lui si sarebbe potuto preparare meglio, ma so che era in buona fede.

In merito alle parole del presentatore (stare un passo indietro al suo uomo), la Novello ha aggiunto: “Mi comporto come una qualunque donna innamorata farebbe per sostenere il suo uomo. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”.

Francesca Sofia Novello ha svelato quale è stata la reazione di Valentino Rossi dopo le polemiche scoppiate a causa delle dichiarazioni di Amadeus. Queste le sue parole: “Quando ho accettato di partecipare al Festival era contento. Quando mi ha visto piangere, mi è stato vicino e mi ha ricordato chi fossi. Poi mi ha consigliato di ridimensionare tutto.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!