Dom. Ago 1st, 2021
Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino ha parlato ancora della sua storia d’amore con Ivan Gonzalez, ecco perché è finita tra loro

Sonia Pattarino è tornata a parlare della sua storia d’amore con Ivan Gonzalez a Casa Signorini, in onda su 361magazine. Dopo Uomini e Donne i due sembravano più innamorati che mai, la loro relazione è giunta però al termine a settembre.

Al Grande Fratello Vip l’ex tronista non ha mai parlato della sua relazione con Sonia, ha anche detto di non essere stato mai innamorato, tutte cose che hanno ferito non poco la Pattarini. A Casa Signorini l’ex corteggiatrice, parlando di Gonzalez, ha detto: “È stato un amore bellissimo da parte mia, ripeto e sottolineo da parte mia. Non ci sentiamo da due mesi”.

Sonia Pattarino ha scoperto che Ivan Gonzalez sarebbe entrato nella casa del Grande Fratello Vip dai rumors. Ha poi aggiunto: “Rapporto sepolto e chiuso dall’entrata sua al Gf Vip, ma la mia porta era aperta prima. Mi ha deluso tanto. Nella sua presentazione non ha fatto il mio nome, non mi ha citato come suo passato. È una storia finita da pochissimo, è recentissima”.

Perché Ivan e Sonia si sono lasciati? In merito a ciò lei ha svelato: “Non è finita per corna, spero e mi auguro. Finisce perché lui non si sentiva pronto ad avere qualcosa di più importante. Lui nelle relazioni molla il colpo perché secondo me ha un po’ paura dell’amore. Non si è mai innamorato.

Alla Pattarino è stato chiesto di definire l’ex fidanzato con tre aggettivi, lei ha detto: “Egocentrico, pessimista, ma posso dare anche un aggettivo positivo: è generoso e buono”.

Sonia Pattarino non è più innamorata di Ivan, è delusa ma non cerca visibilità

In molti pensano che Sonia Pattarino continui a parlare di Gonzalez con lo scopo di ottenere maggiore visibilità. Lei ha detto: “Sono qua da persona ferita. Parlo della sua esperienza che per me è stata negativa e parlo da persona ferita per delle affermazioni fatte. No no, non sono ancora innamorata.

Luca Onestini le ha fatto notare che a mettere un punto definitivo tra lei e Ivan è stata prorpio lei, per questo non dovrebbe rimanerci male se lui non ha mai parlato di lei al Grande Fratello Vip. La Pattarino ha così replicato: “È stato lasciato perché non ha mai avuto il coraggio di prendere una decisione.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Quando una persona ti dice non mi sento pronto ad avere una relazione più stabile, a quel punto dovevi essere uomo a dire non mi va di continuare. Lui non mi diceva queste cose, mi diceva di non essere pronto a darmi quello che volevo. La decisione l’ho presa io, ma fondamentalmente era finita”.

E ancora: “Vorrei chiarire, sembra che stia qua per criticare questa persona. Io sto criticando il suo modo di essersi presentato. Non è che volevo essere nominata. Lui ha detto frasi molto forti, come non ho mai scelto nessuna donna, single da una vita e non mi sono mai innamorato. Sono ferita perché fino a due mesi fa mi diceva di essere innamorato di me.

Sonia Pattarino ha poi concluso dicendo: “Se dovessi parlare col cuore potrei dirgli solo che ho sfiorato un proiettile, che poteva uccidermi ancora di più. Non vorrei dire altro, basta”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!