Mer. Giu 23rd, 2021
Diana Del Bufalo Verissimo

Diana Del Bufalo ha sofferto dopo la fine della sua relazione con Ruffini, ecco cosa ha detto a Verissimo

Si torna a parlare di Diana Del Bufalo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata che andrà in onda domani 1 febbraio su Canale 5 la conduttrice è tornata a parlare di Paolo Ruffini e della fine della loro relazione.

I due si sono lasciati da pochi mesi, la Del Bufalo in più occasioni ha chiaramente detto che lei e Ruffini si sono lasciati a causa del comportamento del noto conduttore. A sbagliare sarebbe stato solo Paolo, alla Toffanin la Del Bufalo ha detto: “Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male”.

Dopo la fine della loro storia d’amore Diana Del Bufalo vuole ancora bene all’ex compagno, si sono anche sentiti al telefono ma ha chiarito che la loro rottura è definitiva. Questo è ciò che ha detto: “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”.

Dopo un periodo alquanto difficile a causa della rottura con Paolo Ruffini, la conduttrice ha fatto sapere che sta finalmente meglio, ha dovuto però fare ricorso alla terapia. Lei stessa ha raccontato: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta, ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Diana Del Bufalo ha smentito ancora una volta il presunto flirt con l’amico Cristiano Caccamo. In merito a ciò ha infatti concluso dicendo: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!