OnlyFans: modelle sexy scelgono di donare migliaia di sterline in beneficenza per il Natale 2020

22 Dicembre 2020 Off Di Annarita Faggioni
OnlyFans: modelle sexy scelgono di donare migliaia di sterline in beneficenza per il Natale 2020

Guadagnano 47 mila sterline (circa 49 mila euro) a settimana su OnlyFans e hanno deciso di donarne migliaia a chi ne ha bisogno in questo Natale 2020 difficile per tutti.

Sono Sara retali e Gina Stewart. La prima sexy modella ha quasi 72 mila followers su Instagram, l’altra è conosciuta come la nonna più sexy del mondo.

Come stanno aiutando le modelle sexy?

Le modelle hanno un importante giro d’affari su OnlyFans. Infatti, ognuna di loro guadagna quasi 49 mila euro a settimana. Quindi, per loro è sembrato naturale donare una parte del loro reddito a chi ne ha bisogno per il Natale 2020.

Le iniziative di beneficenza permettono di acquistare: medicinali, cibo, regali e quello che serve per passare un buon Natale.

La prima ad avere questa idea è stata Sara Retali. La 29enne ha dato la notizia sul suo account di Instagram. A seguire, anche la 49enne Gina Stewart ha deciso di fare lo stesso, regalando parte degli incassi degli abbonamenti e dichiarando tutto su Instagram.

Sara ha deciso anche di aiutare gli animali, donando il 20% di quello che guadagna con gli abbonamenti.

Nelle fondazioni con donazioni o anche ogni volta che vedo un animale per strada cerco di dargli da mangiare, o se è malato o ferito lo porto dal veterinario

Sara Retali

Non so quanto sto donando perché è tutto basato su quanto vendo, ma spero che sia una buona quantità!

Gina Stewart

Con Gina c’è anche un ex coniglietta di Playboy, Jenna Bentley, che ha deciso di donare per sostenere le banche del cibo.

Leggi anche => Wanda Nara e le foto sexy in bikini scattate dal figlio: su Twitter si scatena il dibattito