Sonia Pattarino scrive una lettera a Ivan Gonzalez: “Mi hai lasciata per il Grande Fratello Vip”

2 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Sonia Pattarino scrive una lettera a Ivan Gonzalez: “Mi hai lasciata per il Grande Fratello Vip”

Sonia Pattarino delusa dal comportamento di Ivan Gonzalez, l’ex corteggiatrice scrive una lettera all’ex fidanzato

Sonia Pattarino è tornata a parlare di Ivan Gonzalez e della loro storia d’amore, i due si erano conosciuti e innamorati al Trono Classico di Uomini e Donne, la loro relazione è giunta però al capolinea a settembre.

I due sembravano complici e innamorati quando stavano insieme, eppure al Grande Fratello Vip lui ha lasciato intendere che la loro storia non è stata così importante, parole che hanno deluso non poco la sua ex fidanzata.

Sonia Pattarino ha scritto una lettera a Ivan Gonzalez, pubblicata sul settimanale Di Più. Tra le varie cose, l’ex corteggiatrice, ha detto: “Paola Caruso è venuta a trovarti e ti ha accusato di averla illusa con le sue manfrine. Ma con me hai fatto di peggio e ho deciso di scriverti questa lettera perché mi hai ferito con il tuo atteggiamento”.

La Pattarino ha continuato dicendo: Noi siamo stati fidanzati nel vero senso della parola. Da Sassari, la mia città, mi sono trasferita a Madrid, dove vivi. Abbiamo praticamente cominciato a convivere da subito. Ho conosciuto tua madre, i tuoi nonni, tutta la tua famiglia, e tu hai conosciuto la mia. Passavamo le giornate insieme, facendo infiniti progetti per il futuro.”

L’ex fidanzata di Ivan Gonzalez ha aggiunto: “La scorsa estate siamo andati in Messico, è stato un viaggio stupendo e davvero sembravamo inseparabili. Siamo tornati ad agosto, poi a settembre sono tornata a Sassari per stare con la mia famiglia. Tutto sembrava perfetto tra noi, quando un giorno, improvvisamente è crollato tutto”.

Sonia ha fatto sapere che l’ex gieffino non ha voluto nemmeno incontrarla quando la loro storia d’amore è finita. In merito a ciò ha detto: “Ti ho chiesto di vederci, anche perché finire una storia per telefono, soprattutto una relazione importante come la nostra, non mi sembrava giusto, ma tu hai detto che era meglio non incontrarci.

Sonia Pattarino ha accusato Ivan di averla lasciata per partecipare al reality da single, ha infatti concluso dicendo: Hai deciso di lasciarmi di colpo per il GF Vip. Volevi vivere questa esperienza da single, magari per iniziare una nuova storia, l’ennesima, in diretta tv. E ci stavi riuscendo, visto che stavi provando a sedurre Clizia Incorvaia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui