Gio. Ott 21st, 2021
Chiara Nasti

Chiara Nasti e Ugo Abbamonte si sono lasciati? Ecco cosa hanno scritto i due su Instagram

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti, la nota ed amata influencer sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere ai suoi tantissimi fan che la sua storia d’amore con Ugo Abbamonte è giunta di nuovo al capolinea.

Nonostante in passato i due si erano già lasciati a causa di alcuni problemi di coppia, ad oggi la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele. Sui loro profili social i due si mostravano più innamorati che mai, a quanto pare però qualcosa è cambiata nell’ultimo periodo.

Tramite una Instagram Stories la Nasti ha postato una sua foto con una frase che ha chiaramente lasciato intendere di essere tornata single. Questo è ciò che ha scritto: “I’m free (Sono libera)”, seguita da un cuore spezzato.

Anche Ugo Abbamonte ha fatto capire ai fan che lo seguono che la sua storia d’amore con Chiara Nasti è finita, non ha però detto nulla di esplicito. Queste le sue parole: “Quando fai di tutto per tirare fuori il peggio delle persone alla fine esce”.

La Nasti tramite un’altra Instagram Stories ha poi scritto: “Sei tutta cuore, non è una debolezza è un punto di forza, senti di più, e se è vero che tutto torna, prima o poi arriverà qualcosa di immenso.”

Al momento non è chiaro il motivo che abbia spinto Chiara Nasti e Ugo Abbamonte a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore, nessuno dei due al momento si è lasciato sfuggire alcun dettaglio sulla loro presunta rottura.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!