Rinvii e anticipazioni: le release date di Breath of Wild 2 e Mario Kart 9

3 Febbraio 2020 Off Di Lorenzo Carbone
Rinvii e anticipazioni: le release date di Breath of Wild 2 e Mario Kart 9

La Nintendo, la casa sviluppatrice giapponese di capolavori come le saghe di : Super Mario, Metroid, The Legend of Zelda e Pokemon, ha rilasciato delle notizie estremamente interessanti inerenti le uscite per quanto concerne due capolavori attesi dai fan della casa fondata da Fusajiro Yamauchi nel 1889.

La prima notizia, non è positiva ed è legata The Legend of Zelda: Breath of Wild 2, uno dei più attesi acton-rpg di sempre ambientato come sempre, nel magico mondo di Hyrule, dove esistono creature fatate di ogni genere, tra le quali Link, il protagonista di queste avventure, il quale purtroppo, verrà posticipato al 2021.

Nintendo ha voluto spiegare il motivo di questa posticipazione, dicendo che:

«Botw2 sta richiedendo più tempo di quanto previsto inizialmente ai tempi dell’E3 2019, quindi probabilmente non sarà il titolo che vedremo a fine anno, il che rende più probabile l’ipotesi di vedere un altro importante titolo a cui ho fatto riferimento nei giorni scorsi»

Buone notizie invece, sul fronte delle corse sfrenate di Super Mario Kart 9, il quale uscirà verso la fine del 2020, segnando un nuovo capitolo per quella che è stata una delle saghe di corse su Kart più importante di tutti i tempi, al pari solo dell’immortale Crash Team Racing (che è della Sony).

Voi che ne pensate? Quale gioco preferite tra i due?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui