Mer. Mag 18th, 2022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Cresce l’intesa tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lei confessa che stava frequentando una persona prima del Grande Fratello Vip

Si continua a parlare del legame nato tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

L’intesa tra i due è stata evidente sin dall’inizio, moltissimi telespettatori sperano che tra i due nasca l’amore nella casa più spiata d’Italia, fanno il tifo per loro.

Ieri in confessionale Paolo Ciavarro parlando dell’ex moglie di Sarcina ha detto: “Con Clizia mi sono sempre trovato bene, è ovvio questo. Adesso un po’ di più”.

Clizia Incorvaia ha confessato che prima del suo ingresso nella casa stava frequentando una persona, ha ritenuto giusto dirlo a Paolo visto che si stanno avvicando sempre di più al Grande Fratello Vip.

Durante un confessionale la gieffina ha detto: “Stavo frequentando una persona da un mese. Questa esperienza era un modo per capire se mi mancava. Dato che sono una persona super corretta sto riflettendo sull’importanza reale, effettiva, sentimentale di questa persona”.

Clizia Incorvaia ha continuato dicendo: “In realtà c’è un’affinità con Paolo che si vede, è tangibile. Mi trovo di fronte a un bivio”.

Parlando con Ciavarro la gieffina ha ammesso: Sono uscita per un mese con una persona, lo stavo frequentando. Te lo dovevo dire. Non te lo aspettavi?”.

Come ha reagito Paolo Ciavarro dopo la confessione di Clizia? Il gieffino in confessionale ha detto: “Me l’ha detto perché si vede che qualcosa le ho smosso. Forse ha qualche senso di colpa? Io fossi questa persona non sarei molto contento. Lei ha lasciato la porta aperta a metà, mo vediamo cosa faccio io”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!