Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono solo amici? Parla lei: “Fuori si sono fatti i film”

2 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono solo amici? Parla lei: “Fuori si sono fatti i film”

C’è solo amicizia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip? Ecco cosa ha detto lei nella casa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si mostrano sempre più complici e uniti al Grande Fratello Vip, lei però ci ha tenuto a chiarire che al momento lo vede solo come un amico.

Durante la diretta di venerdì è andata in onda una clip su Paolo e Clizia, lei non sembra aver reagito benissimo dopo averla vista. La gieffina pensa che in molti stiano correndo un po’ troppo nel cercare di definire il loro rapporto come qualcosa di più di una bella amicizia.

Parlando con Licia la Incorvaia ieri nella casa più spiata d’Italia ha detto: “Adesso parlerò di questa cosa anche con Paolo. Siamo stati presi un po’ alla sprovvista, è come se tipo vedessimo l’album di nozze non consumate. Noi ci stiamo conoscendo, è come se mi avessero già mostrato il mio album di nozze. Ci sono delle affinità”.

Licia Nunez le ha detto di riflettere bene sul suo rapporto con Ciavarro. Alla gieffina ha detto che nonostante lei dica che sono solo amici fuori il loro rapporto è stato interpretato in un modo diverso. Queste le sue parole: “Se tu ritieni che sia il caso chiarire questa cosa in virtù di una persona che conosci da un mese, e che magari vi siete lasciati dicendo faccio il mio percorso, aspettami o non aspettami.”

La Nunez ha aggiunto: “Il messaggio che è arrivato qui è di due persone che si stanno conoscendo, che si piacciono e come dice Alfonso l’amore potrebbe nascere”. Clizia Incorvaia ha risposto a Licia dicendo: “Però noi non è che ci siamo baciati, non abbiamo fatto niente.

La Incorvaia non ha nessuna intenzione di parlare della sua vita privata nella casa, non ha detto nulla sul presunto uomo che la starebbe aspettando fuori dalla casa. Queste le sue parole: “Io sono me stessa però non voglio dare sempre giustificazioni a tutti del mio essere e del mio privato. Non è detto che io debba vomitare tutte le mie sfumature”.

Clizia Incorvaia ha concluso dicendo: “Adesso intanto voglio ironizzare con Paolo di questa cosa, magari la pensa anche lui in maniera ironica. Magari anche lui pensa che sia un’amicizia e fuori si sono fatti i film.

Sara Fonte