Carlotta Maggiorana, primo post su Instagram dopo l’abbandono al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

5 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Carlotta Maggiorana, primo post su Instagram dopo l’abbandono al Grande Fratello Vip: ecco cosa ha detto

Carlotta Maggiorana è tornata attiva su Instagram dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Carlotta Maggiorana, ex concorrente al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

La Maggiorana piaceva molto al pubblico, i telespettatori volevano continuare a vederla nella casa più spiata d’Italia, lei però non stava più bene. Nella casa l’ex Miss Italia sentiva la mancanza della sua famiglia, si sentiva rinchiusa. Nel corso della diretta di lunedì 3 febbraio ha infatto deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip.

Tra le tante cose, Carlotta Maggiorana a Signorini ha detto: “Sono contenta che abbiate capito il mio malessere, sarò onesta, non sto bene. Mi manca l’aria qui dentro. Ho gli attacchi di panico cosa che non ho mai avuto in 28 anni, sto pensando alla mia famiglia e per me stessa è giusto che io esca”.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Ringrazio il Grande Fratello ma non sto bene più in questa casa. Sono contenta di quello che ho fatto fino ad ora. Devo trovare una serenità che ho perso, ma sono contenta che mi sia fatta conoscere perché qui non ci sono filtri e non puoi non essere te stessa”.

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip la Maggiorana è tornata attiva sui social. Poche ore fa ha pubblicato il primo post su Instagram. Questo è ciò che ha scritto: “Ciao amici, sono tornata. Mi siete mancati tanto, sapete… Colgo subito l’occasione per ringraziare ognuno di voi per avermi sostenuta e accompagnata in questa fantastica avventura piena di emozioni…”.

Carlotta Maggiorana, riferendosi all’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia, ha concluso dicendo: “Un percorso che mi ha fortificata e fatto capire, ancora di più, che la cosa più importante della mia vita è l’amore per la mia famiglia…Tutto il resto è noia”.

Sara Fonte