Bella Thorne compie 23 anni: gli scatti dell’attrice, che guadagna moltissimo su OnlyFans

8 Ottobre 2020 Off Di roberto
Bella Thorne compie 23 anni: gli scatti dell’attrice, che guadagna moltissimo su OnlyFans

Bella Thorne si è fatta conoscere in alcune serie televisive come Dirty Sexy Money e A Tutto Ritmo prima di recitare in film come L’A.S.S.O. nella manica e La Babysitter.

Oggi, la star Disney festeggia il suo 23esimo compleanno ed è per questo che vogliamo proporvi alcuni degli scatti più sexy postati da Bella sul suo profilo Instagram.

La star dai capelli rossi ha fatto impazzire i fan dopo aver pubblicato una foto dove indossa un minuscolo bikini bianco, che rischiava di mettere in bella mostra le sue grazie. Il post ha ottenuto quasi un milione e mezzo di like.

Le sue ciocche di capelli di color rame si liberano nel vento, mentre Bella posa guardando direttamente nell’obiettivo della fotocamera.

Bella ha pubblicato foto accattivanti soprattutto durante il lockdown. In una di queste immagini, l’attrice si mostra mentre indossa un capo di abbigliamento in pizzo e un paio di minuscoli slip. “Quale percentuale del mio corpo sono gambe?”, si chiede Bella.

Infine, in vista della festa degli Oscar del 2020, la star ha regalato ai suoi fan un altro selfie allo specchio mentre mostrava il suo incredibile abito color crema, con tanto di generosa scollatura, che esaltava al massimo le sue curve.

Di recente, Bella ha raccolto circa 830.000 euro in un solo giorno con il sito OnlyFans, dove i creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti.