Gio. Mag 19th, 2022
Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi

Sonny Di Meo spera di innamorarsi a Uomini e Donne, accusa Giuseppe di non essere interessato a Sara

Si è creata una rivalità evidente tra Sonny Di Meo e Giuseppe Nastasi, entrambi stanno corteggiando Sara Shaimi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Sonny Di Meo ha parlato della tronista e del suo rivale. Parlando di Sara ha svelato: “Penso che sia una persona molto sensibile, divertente: ha sempre il sorriso stampato in volto. L’aspetto che di lei più mi ha colpito è la sua voglia di guardare oltre, di non fermarsi all’apparenza e di non lasciarsi influenzare del parere degli altri.”

Il corteggiatore ha aggiunto: “Voglio prendermi del tempo per verificare le mie impressioni. Anche perché in quest’esperienza il tempo, forse, non basta mai per conoscere davvero una persona.”

Durante alcune loro esterne, Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono apparsi davvero molto vicini, lui ha ammesso che avrebbe voluto baciarla. In merito a ciò ha dichiarato: “Non posso nascondere che in diverse occasioni, e credo da parte di entrambi, ci fosse la voglia. Non è successo semplicemente perché credo che tutti e due vogliamo dargli il giusto peso.”

Di Meo è stato più volte definito un bad boy, lui ci ha tenuto a precisare che forse un po’ lo è ma di certo non è solo questo. A detta sua ha un carattere irruente e una personalità forte, ma non gioca con i sentimenti.

Sonny Di Meo ha parlato poi di Giuseppe Nastasi, non crede che lui sia realmente interessato a Sara. Questo è ciò che ha detto: “Lui é entrato in studio cercando di apparire come quello che si fa valere, che non la dà mai vinta, ma la sua mi sembra solo una maschera. Cerca di fare il misterioso, sceglie risposte evasive, vuole tenere Sara sull’attenti e attacca me con battute infantili.”

Il corteggiatore ha aggiunto: “E’ naturale che mi abbia generato del fastidio, soprattutto perché sono convinto che Giuseppe non sia davvero interessato a lei. In questo percorso miro a preoccuparmi solo di ciò che riguarda me e Sara, ma è ovvio che se ricevo attacchi, rispondo. Non le mando a dire, perciò non avrò mai paura di avere un confronto con qualcuno.”

Sonny teme Giuseppe? A questa domanda ha risposto: Uomini e Donne non è una gara, stiamo tutti conoscendo la stessa persona e io spero di trovare in lei la donna giusta e, perché no, anche di innamorarmi.”

Sonny Di Meo ha concluso dicendo: Non temo Giuseppe, non si dimostra maturo nelle risposte che dà, svia i discorsi. In termini di personalità penso ci sia poca sostanza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!