Mer. Dic 1st, 2021
Stefano Coletta e Antonella Clerici

Dopo il discorso del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, Antonella Clerici si emoziona e scoppia a piangere

Antonella Clerici ha affiancato Amadeus nel corso della quarta puntata del Festival di Sanremo, prima di salire sul famoso palco dell’Ariston si è lasciata andare ad un momento di commozione durante la conferenza stampa di Sanremo.

La nota ed amata conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime. Il motivo? Le parole pronunciate da Stefano Coletta nei suoi confronti l’hanno molto emozionata. Il direttore di Rai 1 ha detto: Arrivo a Rai 1 dopo tanti anni di direzione e immersione a Rai 3 personalmente non avevo relazioni con i talent di Rai 1.”

Coletta ha continuato dicendo: “Ho fatto un apprendistato tecnico e televisivo. Ritengo che sia una bestemmia che Antonella Clerici non sia presente su Rai 1 da tempo, la tritengo una donna non solo legata a un registro ludico come l’abbiamo vista.”

E ancora: “E’ autorevole, credo che Rai 1 debba tornare ai volti e alla conduzione e a un codice di autorevolezza, è coraggiosa, autentica. Non ha mai creato filtri con le conduzioni. Antonella sarà un assett dell’ammiraglia anche se ci siamo parlati molto velocemente.”

Antonella Clerici è apparsa davvero emozionata, in lacrime ha spiegato: “Sono lacrime di gioia e di riconoscenza.
Queste parole mi emozionano e mi rincuorano. Ho passato un anno veramente difficile. Queste tue parole sono quello di cui avevo bisogno”

Coletta ha poi concluso dicendo: “Con Antonella ci siamo scritti e parlati, è stata sempre gentile nella mia direzione di Rai 3 pur non conoscendoci troppo. Io vorrei con lei costruire – nel mantenimento del suo codice leggero e profondo – un ritorno sorprendente e innovativo“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!