Isola dei famosi 2020: confermato Alvin come inviato della nuova edizione

8 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Isola dei famosi 2020: confermato Alvin come inviato della nuova edizione

Alvin ricoprirà di nuovo il ruolo di inviato nella nuova edizione de L’Isola dei famosi

Mancano pochi mesi alla messa in onda della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality sarà condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Chi affiancherà la Blasi nei panni di inviato dell’Isola? Ancora una volta a ricoprire il ruolo di inviato sarà Alvin, a confermare la novità ci ha pensato il settimanale oggi. Questo è ciò che si legge nel nuovo numero della nota rivista: “Sarà Ilary Blasi la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei famosi, dopo la scelta di Alessia Marcuzzi di lasciare il programma. A farla da spalla in Honduras sarà invece l’amico Alvin (che ha il suo stesso agente).

Nelle ultime settimane si era parlato della possibilità di vedere in Honduras, nei panni di inviato, l’attore turco Can Yaman. A lasciare l’indiscrezione era stato il settimanale Chi.

La rivista condotta da Alfonso Signorini aveva svelato: “Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è posta per te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a l’Isola.”

Alvin e Ilary Blasi hanno condotto insieme Eurogames, adesso sono pronti per affrontare una nuova avventura televisiva insieme, i due oltre ad essere colleghi sono anche ottimi amici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui