Stalk: oggi su Rai Play in esclusiva arriva la serie Tv che ha ottenuto un grande riscontro di pubblico in Francia. Perché?
La serie nasce da un’idea di Simon Bouisson e Jean-Charles Paugam. La produzione è di GA&A e France Tv. Anche in questo caso, la serie era stata trasmessa in streaming, su Slash.
Per l’Italia, invece, gli utenti italiani potranno vederla direttamente su Rai Play, collegandosi al sito o all’app, a partire da oggi.
Stalk: trailer, cast e di cosa parla
Stalk si basa sui temi del genere Young Adult. Bullismo e cyberbullismo, ma anche stalking e rapporti tra adolescenti. Il protagonista è Lucas, per gli amici Lux, che studia alla Facoltà di Ingegneria.
Purtroppo, il ragazzo è vittima di bullismo da parte degli studenti degli anni precedenti per via delle sue passioni nerd.
Così, con le sue competenze, il ragazzo si vendica hackerando smartphone e PC dei suoi aguzzini. Purtroppo, però, il giovane inizia a usare i suoi mezzi anche per spiare una ragazza che gli piace, ma che non ricambia, Alma.
Finirà per seguire i suoi spostamenti e per diventare nel tempo un vero stalker. Con il tempo, il ragazzo acquisisce una grande popolarità, ma la sua arma si rivolterà presto contro di lui.
Il cast è composto da:
- Theo Fernandez: Lux.
- Carmen Kassovitz: Alma.
- Pablo Cobo: Alex.
- Yasin Houicha: Samir.
- Rio Vega: Lolo.
- Manon Valentin: Margot.
- Clement Sibony: Herzig.
- Azize Diabate Abdoulaye: Felix.
Rai Play trasmetterà le puntate ogni mercoledì per 3 settimane, per un totale di 10 episodi per la prima stagione.
Leggi anche => Tomb Raider 2, ritardato a “tempo indeterminato” a causa del COVID-19
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram