Mer. Dic 1st, 2021
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip parla della sofferenza provata dopo la rottura con Fede

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip è tornata a parlare della sua rottura con Federico Rossi, ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai ma mesi fa hanno attraversando un momento molto difficile.

Durante una chiacchierata con Pago e Serena Enardu l’ex Madre Natura ha svelato di aver vissuto davvero male la crisi che lei e Fede hanno affrontato la scorsa estate.

Dopo la loro rottua si è parlato a lungo di un presunto tradimento, Paola Di Benedetto nella casa più spiata d’Italia non ha mai confermato di essere stata tradita, ha solo parlato della loro crisi e della sofferenza provata.

A Pago e Serena ha detto: “Quest’estate quando mi sono lasciata, sono stata single per tutta l’estate. Ci siamo rimessi insieme a settembre, ho vissuto un momento bruttissimo. Lo ricordo come il momento più brutto della mia vita. Mi sono ripromessa di non cadere mai più in quella situazione mentale brutta”.

La Di Benedetto ha potuto sempre contare sul sostegno e l’affetto della sua famiglia. In confessionale ha fatto sapere che quando stava male i suoi genitori l’hanno aiutata moltissimo, lei non aveva nemmeno voglia di mangiare. In merito a ciò ha infatti detto: “Ringrazio il cielo che posso fare sempre affidamento sulla mia famiglia. Tante volte mi hanno ripescata e rimessa in carreggiata”.

Paola Di Benedetto dopo la rottura con Federico Rossi ha provato più volte a voltare pagina. Era convinta che la loro relazione fosse giunta definitivamente al capolinea. Con il passare del tempo si è però resa conto che non riusciva a dimenticarlo: “Quando mi sono ritrovata sola con mille tentazioni, ogni volta dicevo questo è bellissimo ha tutto ma non è lui”.

La gieffina continuava ad amare Fede, per questo ha deciso di perdonarlo e concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. In merito a ciò ha detto: “Dopo un po’ quando ti scende la rabbia e la delusione allora dici ma perché, vale realmente la pena perdere un amore così grande oppure posso fare uno sforzo e magari possiamo piano piano rimettere insieme i pezzi. E sì, ne valeva decisamente la pena.

Il fidanzato di Paola Di Benedetto dopo aver visto il daytime ha postato il video del confessionale della fidanzata su Instagram. Nel video ha scritto “Manchi” seguito da un cuore rosso.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!