Mar. Mag 18th, 2021
Pago e Serena Enardu litigano al GF Vip

Accesa discussione tra Pago e Serena Enardu al Grande Fratello Vip, ecco cosa si sono detti

Si continua a parlare di Pago e Serena Enardu, entrambi concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

I due nella casa più spiata d’Italia hanno discusso ieri, la Enardu pensa che il fidanzato tenda spesso a contraddire le sue scelte. Al gieffino ha detto: “Vedo le tue scenate, come quando hai visto le persone che ho votato e non ti sono piaciute”.

Pago ha cercato di tagliare corto dicendo a Serena che ne avrebbero riparlato fuori. Lei non ha voluto però mettere fine alla discussione, ha infatti replicato dicendo: “No, non ne riparleremo, perché le cose che scelgo io, sono scelte mie e basta.

Il cantante a Serena ha detto che non si riferiva a ciò che pensava, l’ha poi invitata a chiudere il discorso. La Enardu, visibilmente infastidita, ha alzato la voce contro il compagno dicendo: “No, tu non puoi fare commenti ad alta voce poi pretendere che io non dica niente o aspetti il momento giusto per commentare. E poi se tu mi dici delle cose io non sono obbligata a farle. Ogni tanto hai la presunzione di farmi degli appunti su delle cose che tu faresti in maniera diversa”.

Pago non ha apprezzato che la fidanzata durante un momento di sconforto si sia isolata nella casa, le ha ricordato che è entrata al Grande Fratello Vip per stare con lui. Serena Enardu ha replicato: “Tu vuoi capovolgere la cosa a tuo favore, perché invece di confortarmi ti sei alzato e te ne sei andato. Io ti ho sempre detto la verità, nel bene e nel male, io non sono subdola quindi quando ti dico che voglio stare sola è perché voglio stare sola. Tu non mi conosci, noi non ci conosciamo”.

Il gieffino ha così risposto alle parole della fidanzata: “Io ti conosco bene, e so che hai dei momenti così”. Lei ha aggiunto: “Io sono venuta qui per stare con te, per me è impossibile pensare che ancora non mi credi”.

Pago alla gieffina ha detto che le crede, ma dopo diò che è successo tra loro in passato pensa che tutto sia possibile. Lei, visibilmente dispiaciuta, ha detto: Se pensi così allora non stare con me! Tu lavori molto sul passato”. Per il cantante è normale lavorare sul passato. a detta sua quello che sta facendo non è scontato.

Serena Enardu ha concluso dicendo: “Se vuoi me ne vado, non è che devo pagare tutta la vita”. La gieffina, dopo la discussione con il fidanzato è scoppiata a piangere e si è chiusa in bagno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!