Mer. Feb 1st, 2023
Miriana Trevisan

Non ci sarà nessun confronto stasera al Grande Fratello Vip tra Miriana Trevisan e Serena Enardu

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto/scontro con Serena Enardu nella puntata che andrà in onda stasera 10 febbraio su Canale 5.

A far trapelare la novità era stato il conduttore della quarta edizione del reality. Alfonso Signorini ospite di Sivlia Toffanina nell’ultima puntata di Verissimo aveva infatti annunciato: “Miriana Trevisan entrerà nella Casa, è una persona che non le manderà a dire (a Serena, ndr)… Tiene molto a Pago. Non ne può più di vederlo al suo fianco. E ho l’impressione che la Enardu non voglia lasciare assolutamente la Casa”.

A poche ore dalla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan sembra aver cambiato idea, non entrerà infatti nella casa più spiata d’Italia. Sul suo profilo Instagram l’ex moglie del gieffino dopo aver postato una sua foto ha aggiunto la seguente didascalia: “Carissimi, non entrerò nella casa del Grande Fratello Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect…”.

Come mai Miriana Trevisan non entrerà stasera al Grande Fratello Vip? Ha deciso lei di fare un passo indietro o c’è dell’altro? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuovi dettagli per scoprirlo.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!