Mer. Dic 1st, 2021
lite Paola Di Benedetto e Serena Enardu

Dopo il litigio tra Pago e Serena Paola Di Benedetto ha difeso il gieffino, ecco cosa ha detto alla Enardu al Grande Fratello Vip

È andata in onda ieri 10 febbraio una nuova puntata del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, nel corso della notte Paola Di Benedetto e Serena Enardu hanno discusso in modo animato.

Nel corso della puntata di ieri il fratello di Pago è entrato nella casa più spiata d’Italia, Pedro è convinto che l’ingresso di Serena al Grande Fratello Vip stia penalizzando il percorso del cantante. Al fratello ha svelato poi che la Enardu poco prima di entrare nella casa ha messo un like ad una foto di Alessandro Graziani, ex tentatore a Temptation Island Vip.

Pago e Serena hanno litigato dopo il confronto con il fartello del gieffino, dopo il loro litigio Paola Di Benedetto ha preso le difese del cantante. A Serena ha detto: “Dall’altra parte c’era suo fratello, non c’era un cane e comunque, con tutto il rispetto, lui ha preso la posizione e l’ha chiarita davanti a tutti. Non l’avrà fatto in quel momento, ma dopo mi sembra che sia stata chiara a tutti la sua posizione“.

Serena Enardu non è d’accordo con l’ex Madre Natura, a Paola ha detto: “Capisci che io non ce la faccio più? Per me, che lui abbia preso la posizione dopo, non va bene. È sempre così.”

Dopo le parole di Serena Paola Di Benedetto ha continuato a difendere Pago, a detta sua è normale che si sia infastidito. La gieffina ha concluso dicendo: “Ma uno che deve fare? Vede la foto di uno a petto nudo del 26 gennaio e gli metti like. Anch’io al suo posto mi sarei incaz*ata”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!