Teresa De Santis esclusa all’ultimo da Sanremo 2020? L’ex direttrice fa causa alla Rai

11 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Teresa De Santis esclusa all’ultimo da Sanremo 2020? L’ex direttrice fa causa alla Rai

L’ex direttrice di Rai1 Teresa De Santis ha fatto causa alla Rai per la sua rimozione dal Festival di Sanremo 2020

Teresa De Santis ha preso provvedimenti legali contro la Rai. Il motivo? L’ex direttrice di Rai1 ha svelato di essere stata esclusa dalla 70esima edizione del Festival di Sanremo dopo averla ideata lei stessa.

Stando a quanto si legge sull’AdnKronos la De Santis ha fatto causa alla Rai. Questo è ciò che si legge: “La dottoressa De Santis ha dato mandato per rappresentarla contro l’azienda per la rimozione avvenuta senza alcuna motivazione e a pochi giorni dall’inizio del festival di Sanremo da lei realizzato che sta ottenendo ascolti record.

L’ex direttrice di Rai1 sarebbe stata esclusa poco prima del Festival di Sanremo 2020 ed è per questo che ha fatto causa alla Rai. Su AdnKronos si legge poi: “La causa dell’ex direttore di Rai1 Teresa De Santis nei confronti della Rai è stata avviata. La lettera degli avvocati dovrebbe arrivare in Viale Mazzini tra martedì e mercoledì prossimi. A quanto apprende l’AdnKronos, infatti, ad assistere legalmente la De Santis, oltre allo studio D’Amati, c’è anche un pool di consulenti.”

E ancora: L’ex direttrice di Rai1 chiede di essere tutelata nelle sedi competenti per la sua rimozione dall’incarico proprio alla vigilia del Festival che lei stessa ha ideato e che ha ottenuto ascolti record.

Sembra che Teresa De Santis non abbia seguito la 70esima edizione del Festival di Sanremo durante la diretta in televisione. In merito a ciò si legge: “Secondo fonti vicine all’ex direttrice, la De Santis non avrebbe seguito il Festival attraverso la diretta televisiva su Rai1 ma si sarebbe divertita a seguirlo nella sua formula più moderna attraverso il download su Raiplay e Youtube e attraverso gli spezzoni video che le venivano mandati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui