Caterina Balivo svela: “Desidero il terzo figlio, ho un marito che dice no”

14 Febbraio 2020 Off Di Sara Fonte
Caterina Balivo svela: “Desidero il terzo figlio, ho un marito che dice no”

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera sono in crisi? Ecco cosa ha svelato la conduttrice

Al addirare l’attenzione del gossip Caterina Balivo, la nota ed amatissima conduttirce ha parlato della sua vita privata in un’intervista concessa al settimanale Oggi.

La Balivo si è molto aperta nel corso dell’intervista, al momento ci sono alcune cose che un po’ la turbano, tra le varie cose ha ammesso che lei e il marito Guido Maria Brera hanno avuto qualche problema.

Tra poco Caterina Balivo compirà 40 anni, ma di certo non si sente ancora arrivata. Lei stessa ha detto: “Non posso fare bilanci perché sono un’irrequieta. Vivo qui, ma vorrei essere altrove. Ho un lavoro e vorrei fare qualcosa di diverso. Sono mamma di due figli e desidero il terzo.”

La conduttrice ha confessato che vorrebbe diventare mamma per la terza volta, il marito però ad oggi non vuole altri figli. In merito a ciò ha detto: Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani. Significherebbe ancora una volta inseguire il tempo, lavorare sugli equilibri familiari. Sarebbe ancora mettere da parte mio marito e con Cora, la piccola, siamo appena usciti dallo tsunami del secondo figlio.”

La Balivo ha aggiunto: “Sarebbe anche togliere attenzioni ai bambini che ho. Su questo tema, cuore e testa sono in conflitto. Vincerà la testa, perché ho un marito che dice no.”

Caterina Balivo e Guido Maria Brera avrebbero dovuto condurre insieme un programma, i due però non sono riusciti a mettersi d’accordo. Lei stessa ha concluso dicendo: “Abbiamo cambiato idea cento volte e non ci siamo messi d’accordo. Lui non può pretendere di conoscere la televisione meglio di me, e su! Insomma abbiamo litigato e il programma è morto lì.”

Sara Fonte