Dom. Ott 24th, 2021
Bugo

Dopo Sanremo e la lite con Morgan a Sanremo Bugo sta avendo sempre più successo, oggi è uno dei cantanti più ascoltati

Si continua a parlare della lite scoppiata tra Bugo e Morgan al Festival di Sanremo 2020, i due sono stati squalificati dalla 70esima edizione del Festival della canzone italiana dopo che il primo ha abbandonato il famoso palco dell’Ariston.

La lite con Morgan ha fatto conquistare a Bugo maggiore visibilità, dopo la squalifica infatti sta avendo moltissimo successo. Coloro che non conoscevano le sue canzoni sono stati spinti dalla curiosità di conoscere meglio la sua musica su Spotify e iTunes, facendolo diventare uno dei cantanti più ascoltati del momento. La canzone cantata con Morgan si trova tredicesima posizione della canzoni di Sanremo più trasmesse in radio.

Ad oggi, il nuovo album del cantante è al secondo posto degli album più venduti su iTunes. Dovrà ancora scontrarsi però con i nuovi album di Diodato e Francesco Gabbani in uscita a breve.

Intanto, Bugo a Rolling Stone ha spiegato il significato del brano che ha cantato con Morgan a Sanremo 2020, ‘Sincero‘. Queste le sue parole: “Qui racconto lo scarto tra le nostre ambizioni e la realtà. Le strofe sono un elenco di tutte le cose che ci dicono quotidianamente di fare: ricordati di fare benzina, di bere responsabilmente, le buone intenzioni.”

Il cantante ha aggiunto: “Cose che a furia di ripeterle diventano pure noiose, no? E poi arriva il ritornello che con quel “volevo”, verbo al passato, smaschera la caduta del sogno.”

Bugo ha poi concluso dicendo: “Il senso della canzone, comunque, è che bisogna accettare che non tutti i sogni si possono avverare, l’importante è conservare la propria sincerità, essere ciò che si è”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!